NOTE LEGALI

 

SABINE KECK
STERNTALERWEG 16
89077 ULM /GERMANIA

Tel.: 0049 175 2455019
Partita IVA: DE814638953

Sito Internet: www.sk-traduzioni.com
E-Mail: info@sk-traduzioni.com

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

Ai sensi del Dlgs 196/2003, Vi informo che i Vostri dati, il cui conferimento è facoltativo, vengono raccolti e trattati ai soli fini interni. Nessun dato derivato dal servizio viene comunicato o diffuso. Ai sensi dell'art. 7 del Dlgs 196/2003, avete diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i Vostri dati o di opporVi al trattamento degli stessi.

 

MODIFICHE

 

Ci riserviamo il diritto di rivedere e di modificare il contenuto del sito web, dei presenti termini e condizioni. Ci riserviamo, inoltre, il diritto di apportare modifiche all’informativa sul trattamento dei dati personali in ogni momento e senza preavviso.

 

ESONERO E LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITA

 

Sabine Keck non si assume responsabilità e non fornisce garanzia per errori od omissioni dei contenuti, per l’uso del software interattivo, compresi risultati calcolati o raccomandati, e ogni altro documento presente nel sito web. In nessun caso Sabine Keck sarà responsabile per i danni (inclusi i danni conseguenti) derivanti dal contenuto o dall’uso improprio di ogni parte del sito web.

 

LINK CON ALTRI SITI

 

Sabine Keck non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le informazioni ed i materiali creati o pubblicati nei siti con i quali il proprio Sito abbia un collegamento ipertestuale (link). Inoltre, Sabine Keck declina ogni responsabilità per i danni cagionati da virus o altri malware, in qualsivoglia modo trasmessi, a seguito dell’accesso a tali siti. Essi sono stati introdotti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini d’informazione. Il loro utilizzo è effettuato d'iniziativa del singolo visitatore.

 

LUOGO DELLA GIURISDIZIONE

 

Salvo non sia diversamente indicato, questo sito è sotto il controllo di Sabine Keck, Ulm /Germania.
Di conseguenza, i termini, le condizioni e gli esoneri previsti in questo sito web sono disciplinati dalla legge tedesca. Il foro competente per ogni questione legale è quello di Ulm/Germania.